Consulenza Naturopatica2019-01-21T18:32:24+00:00

Project Description

Consulenza Naturopatica

PRENOTA ORA

Consulenza Naturopatica

PRENOTA ORA

 In cosa consiste la consulenza naturopatica online?

La consulenza consiste in una valutazione comodamente da casa tua del tuo stato di benessere attuale tramite un modulo con domande, che verrà inviato via mail previa prenotazione e in una serie di consigli, atti ad essere trasformati in azione per ritrovare uno stato di riequilibrio psicofisico, che verranno inviati via mail entro 24 ore. I consigli naturopatici riguarderanno il miglioramento dello stile di vita attraverso l’alimentazione, la giusta attività fisica, integratori alimentari, rimedi naturali, tecniche e strategie psicorporee come la bioenergetica, cromoterapia, crescita personale, reiki (la persona se vorrà in aggiunta al primo incontro potrà fare un percorso da 4 a 10 sessioni o oltre dal vivo, distanza permettendo, o via skype)

Come puo’ essere di sostegno la naturopata?

Potrebbe essere utile nelle seguenti condizioni: durante un periodo di forte impegno o stress; per chi si sente stanco o privo di energia; quando si hanno difficoltà intestinali o digestive per prevenire o trattare lievi malesseri stagionali attraverso il rafforzamento del sistema immunitario; per le donne in stato di gravidanza e nel periodo dell’allattamento (molto indicata in tale caso anche la penna luminosa) sarà importante specificare che la naturopatia va intesa come sostegno, complementare, alle terapie mediche e non come sostituzione alle terapie tradizionali. La naturopata non prevede terapie di tipo medico, diagnosi, prescrizione di farmaci, non prevede l’accettazione di persone che assumono psicofarmaci, che hanno patologie gravi per cui sono già in cura presso un medico specialista e stanno assumendo farmaci specifici o hanno stati tumorali in corso. Quindi la consulenza è di tipo educativo. Tutti i metodi e i trattamenti non fanno parte dell’ attività sanitaria.

Chi è la naturopata?

La naturopata è un educatrice che cerca di riportare la persona al recupero della capacità innata di autoequilibrio psicofisico, è una facilitatrice, colei che accompagna lungo un percorso personale verso un autoequilibrio. Lei considera la persona un essere globale costituito da corpo, mente, emozioni quindi aiuta a recuperare la forza vitale riconciliandosi con le leggi della natura.

MODULO DI DOMANDE PER LA CONSULENZA

CHI SONO

Istruttrice Tecnica  del Benessere
Esistono tecniche che si ispirano a una concezione della vita in cui la Natura è il momento centrale.
Torna a rilassarti e a vivere a pieno te stessa e la Tua natura

I Trattamenti

WhatsApp chat